Corso di Aggiornamento per Preposti PMI

Print Friendly, PDF & Email

Aggiornamento Preposti PMI

Corso di Aggiornamento professionale per Preposti della Piccola e Media Impresa ai sensi del D. Lgs 81/2008, per un massimo di 15 allievi, della durata di 8 ore nella sede di Via del Commercio 70 di Ascoli Piceno.

REQUISITI
L’ammissione al corso è subordinata al possesso dei requisiti sotto elencati:

  • essere dipendente di imprese private di attività intersettoriale;
  • essere in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili (15) il giorno 02 settembre 2014, senza ulteriore convocazione, presso l’aula formativa della Confartigianato, sita in Via del Commercio 70 – Ascoli Piceno, si effettuerà una selezione incentrata su quesiti di cultura generale e colloquio orale finalizzato a valutare la motivazione del candidato. La mancata presenza equivarrà alla
rinuncia al corso.

TITOLO RILASCIATO
Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno il 90% delle ore previste, verrà rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto a tutti gli effetti di Legge su tutto il territorio nazionale.

ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione al corso, redatte su apposito modello reperibile presso la sede dell’Ente Gestore o scaricabile in questo articolo nella sezione “ALLEGATI”, dovranno essere presentate entro la data del 29/08/2014.
Le domande dovranno pervenire a mezzo lettera raccomandata a.r. (farà fede il timbro postale di accettazione) o consegnate a mano al seguente indirizzo:

COOPERATIVA SOCIALE P.A.Ge.F.Ha. ONLUS
VIALE INDIPENDENZA, 42
63100 ASCOLI PICENO (AP)

Non saranno accettate le domande presentate oltre la scadenza o con modulistica difforme da quella prevista.

Alle domande dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  • in caso di soggetto extracomunitario copia del permesso di soggiorno in corso di validità o della ricevuta postale per la richiesta di rinnovo.

COSTO DEL CORSO
Il corso è completamente gratuito (Finanziato dall’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno con D.D. 180 del 05/03/2014) con obbligo di frequenza per almeno il 90% delle ore totali.
Agli allievi verrà fornito gratuitamente tutto il materiale didattico e le attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività. La frequenza al corso è obbligatoria.

INFORMAZIONI
Per informazioni rivolgersi a:

  • Dott. Mirko Loreti: 0736.258491 – mirko.loreti@pagefha.com

ALLEGATI

Rispondi