Corso Operatore Autismo, riaperti i termini d’iscrizione

Print Friendly, PDF & Email

Sono riaperti i termini per l’iscrizione al Corso per Tecnico per portatori handicap – autismo. Nuova scadenza fissata al 16 settembre 2019.

Il corso è rivolto a 15 soggetti in età attiva. Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 365 ore e si svolgerà nel periodo ottobre 2019-maggio 2020. Il corso avrà un costo di 1546 euro; agli allievi sarà fornito tutto il materiale didattico necessario.

Per accedere al corso gli allievi devono possedere uno dei seguenti requisiti: – diploma di scuola media superiore o di laurea attinenti al settore in cui s’innesta la specializzazione; qualifica professionale di I° o II° livello unita a documentata esperienza lavorativa di almeno 4 mesi, nel settore in cui s’innesta la specializzazione (settore socio – sanitario); tre anni di documentata esperienza lavorativa, nel settore in cui s’innesta la specializzazione (disabilità).

Per coloro che avranno frequentato il 80% delle ore corso, il Corso si concluderà, a seguito del superamento dell’esame finale, con il rilascio dell’attestato di qualifica valido della DGR legge 845/78 art 14.

Le domande di iscrizione (scaricabile, insieme al bando, dal link a fondo pagina) dovranno essere consegnate a mano o inviate e mezzo raccomandata A/R a: Cooperativa Sociale P.A.Ge.F.Ha. Via Indipendenza, 42 – Ascoli Piceno.

Per info rivolgersi allo 0736.258491 – francesca.olori@pagefha,com

Qui bando e domanda d’iscrizione al corso.