Dal 21 giugno via al Charlie Brown Summer Camp di Folignano

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 21 giugno scatta l’ora del divertimento: riparte il Charlie Brown Summer Camp 2021, il centro estivo organizzato dal Comune di Folignano e gestito da Pagefha.

Per tutti i bambini e ragazzi da 5 a 12 anni residenti a Folignano (sarà possibile iscrivere anche bambini di 3 e 4 anni solo nel caso si raggiunga il numero minimo di 10 partecipanti per questa fascia d’età) un’estate da vivere intensamente con tante attività da condividere insieme al nostro fantastico staff: danza, basket, fattoria didattica, piscina, maneggio, sport, teatro…un incredibile mix di ingredienti per far trascorrere ai bambini vacanze indimenticabili!

Il camp si terrà negli spazi della scuola primaria di Villa Pigna, in via Cuneo
(incrocio con via Barbarana), e presso l’oratorio di Folignano.

Come iscriversi? Per partecipare è necessario innanzi tutto prenotarsi obbligatoriamente qui. Una volta effettuata la prenotazione, per completare l’iscrizione occorrerà scaricare e compilare in ogni sua parte la domanda di iscrizione ed effettuare contestualmente il pagamento della retta secondo le modalità indicate nella domanda. Copia della domanda d’iscrizione dovrà essere inviata via mail all’indirizzo federica.laspagnoletta@pagefha.com, mentre l’originale dovrà essere consegnato a mano il primo giorno di frequenza.

Info più dettagliate sulla modalità di svolgimento del Charlie Brown Summer Camp all’interno della domanda d’iscrizione.