Centro ricreativo pomeridiano “La Carica dei 101”

Print Friendly, PDF & Email

La Carica dei 101

La Cooperativa Sociale P.A.Ge.F.Ha. onlus dal 2014 ha avviato il Centro Ricreativo Pomeridiano “La Carica dei 101” , con lo scopo di accogliere i bambini frequentanti la scuola primaria e dell’infanzia presso le strutture messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Folignano (AP).

Il Centro Ricreativo Pomeridiano “La Carica dei 101” sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:40 alle ore 19:00 ed offrirà i seguenti servizi:

  • Trasporto bambini scuola-Centro ricreativo;
  • Mensa;
  • Assistenza per compiti scolastici;
  • Attività ludico-ricreative-educative.

Locandina "Carica dei 101" 2016

ATTIVITA’
La proposta del Centro pomeridiano prevede diverse tipologie di servizio che si possono suddividere in due distinte modalità di frequenza:

  1. Frequenza mensile del Centro, che può avvenire o tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì oppure a giorni prestabiliti acquistando un “pacchetto” di servizio. Questa modalità prevede il pagamento della retta entro il 5° giorno del mese di frequenza.
  2. Frequenza ad ore del servizio, che prevede la frequenza in giorni ed orari precisi (con o senza
    mensa) che la famiglia dovrà comunicare con almeno 1 giorno di anticipo.

INFO E COSTI
Tutte le informazioni inerenti orari, attività e costi del servizio sono consultabili nella Domanda d’Ingresso (Contratto) allegata al presente articolo.

Il modulo va scaricato, per poi essere compilato ed inviato a mezzo posta ordinaria, fax oppure email al seguente recapito:

Cooperativa Sociale “Pa.Ge.F.Ha. onlus”
Viale Indipendenza, 42 – 63100 Ascoli Piceno (AP)
Tel. 0736.258491 – Fax 0736.497049
cooperativasociale@pagefha.com

Rispondi