Natale 2019 con Riù: un calendario ricco di eventi

Print Friendly, PDF & Email

Tempo di Natale, tempo di festa. Ludoteca Riù Ascoli Piceno per le festività natalizie presenta un calendario ricco di appuntamenti.

Il servizio offerto dalla spazio ludico ricreativo gestito dalla nostra cooperativa è gratuito, dedicato ai bimbi e ragazzi dai 5 ai 14 anni (i bimbi sotto i 5 anni possono partecipare ai laboratori con la presenza di un adulto), nonni, genitori, insegnanti ed educatori. È obbligatoria l’ iscrizione che sarà possibile fare anche direttamente in Sala Cola D’Amatrice.

Ludoteca Riù Ascoli Piceno propone, tra le varie iniziative in calendario, due giornate speciali: il 7 e 8 dicembre tutti invitati ad addobbare ed accendere l’albero di Natale nella città delle cento torri! Primo appuntamento sabato 7 dicembre dalle 16.30, presso la Sala Cola d’Amatrice, con “Crea il tuo addobbo”.

Dopo aver inaugurato il nostro spazio ludico Natale 2019, si potrà creare fantastici addobbi natalizi personalizzati per l’albero di Natale della nostra splendida città. Avremo le possibilità di dare nuova vita a materiali “di scarto” come vecchi giornali, rotolini di carta e tanto altro … non mancheranno palloncini, giochi, tanto divertimento e la merenda offerta dal Forno Manfroni e Lorenz Cafè.

Domenica 8 dicembre lo speciale appuntamento con “Accendiamo l’albero”, che darà il via alle festività natalizie.

In calendario tanti eventi all’insegna del divertimento e della creatività, con i laboratori gratuiti aperti e bambini e famiglie per lasciare spazio alla fantasia e personalizzare addobbi natalizi e gadget a tema con materiali di riuso.