R-Estate in Città 2020, regole per la sicurezza e moduli d’iscrizione

Print Friendly, PDF & Email

R-Estate in Città 2020, ecco tutta la documentazione necessaria per partecipare. Il centro estivo di Pagefha, autorizzato dal Comune di Ascoli Piceno, prenderà il via lunedì 22 giugno presso le scuole Collodi e Rodari di Ascoli (rispettivamente per i bimbi da 2 a 5 anni nel primo plesso e per bambini da 6 a 12 anni nel secondo).

Si tratta di spazi ampi e sicuri per bambini e ragazzi che vorranno partecipare alle attività ludico-educative del nostro centro, nel pieno rispetto della normativa nazionale e regionale anti-covid.

A tal proposito, Pagefha adotterà rigorose misure a tutela della sicurezza e della salute dei minori che parteciperanno a R-Estate in Città 2020. Puoi consultarle qui.

Puoi trovare anche tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al centro: la domanda d’iscrizione al centro, il patto di responsabilità reciproca e i moduli per la privacy

La documentazione, completa di domanda d’iscrizione, patto di responsabilità e moduli per la privacy, correttamente compilati e firmati, può essere inviata all’indirizzo mail antares.travaglini@pagefha.com.

Per le famiglie interessate, nella giornata di lunedì 15 giugno è possibile anche incontrare la referente del centro per la compilazione dei moduli ed ulteriori informazioni, previo appuntamento telefonico, contattando il numero 347 4709614.