Prenotare una visita al Centro Crescendo è ancora più semplice grazie a Cup Solidale
9 Gen 2026
Da oggi prenotare una visita presso il nostro Centro Crescendo di Centobuchi è ancora più facile e veloce. Grazie alla collaborazione con il portale di prenotazione online Cup Solidale (https://www.cupsolidale.it/), puoi organizzare il tuo appuntamento in pochi semplici passaggi, direttamente da casa e senza attese.

Un sistema di prenotazione pratico e immediato
Attraverso Cup Solidale puoi consultare in tempo reale la disponibilità dei professionisti del nostro centro; scegliere giorno e orario più adatti alle tue esigenze; ricevere una conferma immediata della prenotazione.
Il tutto in modo intuitivo, sicuro e senza lunghe attese.
La qualità di sempre, con più comodità
Il nuovo sistema di prenotazione online non cambia ciò che per noi è fondamentale:
l’attenzione alla persona, la professionalità e la cura che contraddistinguono Crescendo nel lavoro con bambini, adolescenti e adulti.
La tecnologia diventa così uno strumento al servizio del benessere, per rendere l’accesso alle prestazioni ancora più semplice e rapido.
Prenota ora la tua visita
Prenotare è facile e immediato. Accedi al portale Cupsolidale.it e scegli l’appuntamento più adatto a te:
👉 Prenota la tua visita qui:
https://tinyurl.com/4rbznkvb
Crescendo è il nostro centro riabilitativo che si occupa di valutazione e diagnosi dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA), supporto psicologico e psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti, oltre a prestazioni riabilitative e sanitarie come fisioterapia, fisiatria, neuropsicomotricità, ortottica e visite nutrizionistiche. Il centro lavora con un approccio multidisciplinare e personalizzato, attento ai bisogni della persona in ogni fase della vita.
Tag: #centrocrescendo, #centrocrescendocentobuchi, #crescendo, #cupsolidale, #cupsolidalesanbenedettodeltronto, #fisiatria, #fisioterapia, #logopedia, #psicomotricità, pagefha