Nasce il Falerio Velenosi “L’Orto di Paolo”

Print Friendly, PDF & Email

Nasce Falerio Velenosi Edizione L’Orto di Paolo. Un’etichetta speciale realizzata da Velenosi Vini in collaborazione con il nostro centro diurno, nell’ambito di un progetto dal forte connotato inclusivo che ha coinvolto i ragazzi nella vendemmia della nota azienda vitivinicola picena.

Il ricavato della vendita del vino sarà devoluto interamente al nostro centro diurno. “Il mio vino migliore di quest’anno è il Falerio Doc, edizione speciale L’Orto di Paolo. Una bottiglia piena di sorrisi, realizzata con l’entusiasmo dei ragazzi che hanno partecipato a questa iniziativa, nata dal desiderio di dare supporto a questa struttura gestita dalla Cooperativa Pagefha”.

Così la titolare dell’azienda, Angela Velenosi, presenta la nuova etichetta firmata dal nostro centro diurno. “Un vero progetto di inclusione realizzato attraverso il lavoro – rileva il nostro direttore Mirko Loreti – un’esperienza unica per mettere a frutto le abilità dei ragazzi, accolti a braccia aperte dall’azienda. Un ringraziamento speciale ad Angela Velenosi e ai lavoratori che hanno fatto di tutto per dar vita a questa iniziativa”.

È possibile acquistare il Falerio Doc Velenosi – Edizione L’Orto di Paolo presso il punto vendita ‘Velenosi Vini’ di Ascoli Piceno, in via dei Biancospini 11.