Contest fotografico Sicuramente su Strada

4 Mag 2023


Nuova iniziativa nell’ambito del progetto realizzato da Comune di Ascoli e Pagefha

Un Contest fotografico sul tema della sicurezza stradale per sensibilizzare la comunità sull’importanza dei comportamenti responsabili alla guida.

L’iniziativa è tra le azioni proposte nell’ambito del progetto Sicuramente su Strada, che Comune di Ascoli Piceno e Pagefha stanno promovendo sul territorio con l’obiettivo di mettere in atto interventi di prevenzione e contrasto al fenomeno dell’incidentalità stradale correlata all’assunzione di alcol e droga.

Il contest nasce per raccontare attraverso le immagini la realtà della sicurezza stradale nel territorio di Ascoli Piceno. Gli scatti dovranno ‘catturare’ con originalità il tema, cogliendo istantanee di comportamenti responsabili alla guida, gesti legati alla sicurezza o semplicemente un punto di vista sull’argomento che generi effetti positivi rispetto al fenomeno oggetto di attenzione del progetto.

Le foto potranno essere inviate dal 5 al 18 maggio alla mail sicuramentesustrada@pagefha.com.
Si potrà partecipare con un solo scatto.
Le immagini saranno pubblicate sulla pagina facebook di Pagefha. Verranno designati due vincitori: uno per la categoria under 20, uno per quella over 20.
A decretare le foto vincitrici il numero di like ricevuti.

I vincitori saranno premiati con un Buono acquisto del valore di 200 euro spendibile negli esercizi commerciali del centro cittadino che aderiscono a Compriamo in Ascoli.
La consegna nel premio avverrà in occasione dell’evento di chiusura del progetto.

Per partecipare al contest leggi il Regolamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *