Al via il Charlie Brown Summer Camp 2022

14 Giu 2022


L’estate è ormai alle porte, torna la voglia di vacanza e divertimento per bambini e ragazzi.

Quale migliore opportunità del Charlie Summer Camp per trascorrere la stagione più attesa? L’edizione 2022 del centro estivo realizzato dal Comune di Folignano insieme a Pagefha riapre le sue porte da lunedì 6 giugno.

Il camp, rivolto a bambini dai 3 ai 14 anni, si terrà a Villa Pigna dal 6 giugno al 5 agosto. Tante le attività ludico-ricreative e sportive previste per i giovani partecipanti.

Possono iscriversi al centro estivo: minori residenti nel Comune di Folignano,; minori i cui genitori lavorano a Folignano; iscritti all’ISC Folignano-Maltignano; iscritti alle associazioni partner del progetto (Danzarte, Asd Junor Volley, ASD Polisportiva Villa Pigna, Gioco Basket Folignano, Diversamente Onlus).

Il Charlie Brown Summer Camp propone due formule di partecipazione:

  • part time – dal lunedì al venerdì in orario 8-13 (senza pranzo) presso le sedi della Ludoteca 4.0 e Palarozzi di Vila Pigna di Folignano;
  • full time, dal lunedì al venerdì in orario 8-17, presso le sedi di Villa Pigna (2 giorni a settimana) e Colle San Marco (3 giorni, inclusi due ingressi in piscina)

Il centro estivo verrà avviato per un numero minimo di 10 partecipanti e un numero massimo di 70. Per i bambini di età tra i 3 e i 4 anni il centro verrà avviato solo al raggiungimento del numero minimo di 10 bambini.

COME ISCRIVERSI. Per partecipare è necessario innanzi tutto completare la pre-iscrizione online, con conseguente scelta delle settimane di frequenza, al seguente link. Una volta effettuata la pre-iscrizione, per completare l’iscrizione occorrerà scaricare e compilare in ogni sua parte la domanda d’iscrizione ed effettuare contestualmente il pagamento della retta secondo le modalità indicate nella domanda.

Copie della domanda d’iscrizione, della ricevuta di pagamento della retta tramite bonifico e degli altri allegati richiesti dovranno essere inviate via mail all’indirizzo federica.laspagnoletta@pagefha.com, mentre l’originale dovrà essere consegnato a mano il primo giorno di frequenza.

Informazioni più dettagliate sulla modalità di svolgimento del Charlie Brown Summer Camp all’interno della domanda d’iscrizione.

Info 348 000 0131


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.